Windsurf dello Stretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

windsurf1234445

4 partecipanti

Andare in basso

windsurf1234445 Empty windsurf1234445

Messaggio  phils Sab Apr 19, 2008 10:53 pm

ma come mai non vi vedo mai a pellaro quando c'è il ventone?

phils

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

windsurf1234445 Empty Re: windsurf1234445

Messaggio  presidente Dom Apr 20, 2008 1:27 am

phils ha scritto:ma come mai non vi vedo mai a pellaro quando c'è il ventone?
noo che dici pellaro e uno spot per pochi troppo vento solo i big vanno li qui siamo un po meno ventilati quindi lasciamo spazio a voi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy divertitevi buon ventone
presidente
presidente

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 23.03.08
Età : 56
Località : REGGIO CALABRIA

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

windsurf1234445 Empty Re: windsurf1234445

Messaggio  melix Mar Apr 22, 2008 3:05 pm

ciao wind......, intanto sarebbe carino che ti presentassi no!
poi ci vedrai presto a pellaro, appena ci sarà la traversata saremo i primi iscritti......
spero di riuscire a organizzarla con freespirit.
ciao a presto buon ventone Very Happy
melix
melix

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Reggio Calabria

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

windsurf1234445 Empty vento

Messaggio  phils Lun Apr 28, 2008 1:40 pm

Sono Filippo , com. non fraintendetemi a me piace tutto il windsurf anche quello che fate voi con le tavole piu' grosse l'importante che ci sia una tavola e una vela , ma l'emozione che si prova dai 20 nodi in su è unica penso che il vero windsurf sia con vele al di sotto della 5.7 e una tavola massimo 100 L che ti permette di compiere evoluzioni e salti spettacolari o di surfare le onde .
Com. ragazzi è una questione di gusti ,
Complimenti pero' per l' impegno che ci mettete per far conoscere questo sport ai giovani
buon lavoro spero di esserci per la traversata
ciao

phils

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

windsurf1234445 Empty Re: windsurf1234445

Messaggio  gabristar Lun Apr 28, 2008 5:02 pm

ciao filippo Very Happy .....ma vedi che le tavole grosse le uso io, e chi come me sta ancora imparando!!!
non di certo quelli + esperti...e figurati melix e roby!!!!!!
cmq il mio impegno è quello di ridurre al + presto i litri.....certo per arrivare sotto 100 ancora ne ho di polvere da mangiare.....ma l'importante ........è partecipareeeeeeee queen queen queen
gabristar
gabristar

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 22.03.08
Età : 44
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

windsurf1234445 Empty Re: windsurf1234445

Messaggio  melix Lun Apr 28, 2008 7:41 pm

Ciao filippo, grazie mille per esserti presentato comunque quando vuoi venire a trovarci al circolo saremo lieti di accoglierti,
presto ci vedrai anche a pellaro, perchè abbiamo un progetto già approvato, e avremo un pezzo di spiaggia li, cos' continueremo i corsi avanzati e magari faremo anche un po di freestyle, ciaoooooooooooooo
melix
melix

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Reggio Calabria

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

windsurf1234445 Empty caro filippo

Messaggio  presidente Mar Apr 29, 2008 3:18 pm

Vedi caro filippo nessuno puo giudicare il gusto di ognuno di noi pero' ti ricordo che anche tu di sicuro avrai provato prima le tavole da scuola e avrai provato le prime emozioni non penso tu ti sia limitato ad imparare direttamente sulle tavole corte pero' ricorda che l'emozione si puo vivere in qualunque momento e tipo di vento e tavola dipende dal grado di preparazione che ognuno ha le tue stesse emozioni li puo' provare anche un surfista alle prime armi dopo aver fatto la sua prima strambata comunque sono due tipi di serfate diverse certo anche chi inizia potra arrivare ad uscire a pellaro almeno e quello che auguro p.s. io quelle che tu stai provando ora le ho provate circa 15 anni fa adesso le trasmetto agli altri e credimi sono comunque le stesse emozioni anche non uscendo in mare ciaooo saluti da roberto raffa ti aspettiamo ......
presidente
presidente

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 23.03.08
Età : 56
Località : REGGIO CALABRIA

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

windsurf1234445 Empty vento

Messaggio  phils Mar Apr 29, 2008 7:04 pm

ciao Roberto , non mi rivolgevo a chi ha intrapreso da poco la pratica di questo sport era piu' un invito a non fermarsi al freeride ma a fare esperienze di tipo diverso che tu da veterano sicuramente conosci, e poi l'attrezzatura costa meno dai,
com. Roberto mi ha fatto piacere alla prossima

phils

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

windsurf1234445 Empty Re: windsurf1234445

Messaggio  presidente Mer Apr 30, 2008 1:23 am

phils ha scritto:ciao Roberto , non mi rivolgevo a chi ha intrapreso da poco la pratica di questo sport era piu' un invito a non fermarsi al freeride ma a fare esperienze di tipo diverso che tu da veterano sicuramente conosci, e poi l'attrezzatura costa meno dai,
com. Roberto mi ha fatto piacere alla prossima
si certo grazie di essere uno dei nostri del forum ti aspetto al circolo almeno ci si conosce alla prossima a se ti va dall1 al 4 siamo a catona per la manifestazione vieni a trovarci ciaoo
presidente
presidente

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 23.03.08
Età : 56
Località : REGGIO CALABRIA

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

windsurf1234445 Empty Re: windsurf1234445

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.