Windsurf dello Stretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alzare la vela?

3 partecipanti

Andare in basso

alzare la vela? Empty alzare la vela?

Messaggio  emma Gio Apr 24, 2008 9:18 pm

Evil or Very Mad caro presidente,
la vela la alzo anche quella tua, se ben ricordi, forse vista la tua vecchia sei tu a non farcela Laughing .
Ma dopo tutto esco dalla tua scuola quindi....... potrei anche non farcela Exclamation ma grazie a Melix niente è impossibile per una ispanica come me. I love you I love you I love you

emma

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

alzare la vela? Empty Re: alzare la vela?

Messaggio  katia Ven Apr 25, 2008 12:28 am

emma ha scritto:Evil or Very Mad caro presidente,
la vela la alzo anche quella tua, se ben ricordi, forse vista la tua vecchia sei tu a non farcela Laughing .
Ma dopo tutto esco dalla tua scuola quindi....... potrei anche non farcela Exclamation ma grazie a Melix niente è impossibile per una ispanica come me. I love you I love you I love you
seeeeeeeeee mi pigghiavi un pilu i mia eeeeb l n mi campu sempri e a tuo compare melix te lo raccomando foramalocchiu

katia

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

alzare la vela? Empty Re: alzare la vela?

Messaggio  melix Ven Apr 25, 2008 3:12 pm

siisssiisiiii ti raccumandu....... emma sei sempre la mia preferita ma non lo dire a nessuno............sinnò mi mazzanu sei grandeeeeeeeeeeee bacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie di tutto per quello che fai per il circolo abbiamo bisogno di tante persone come te sei unica Smile Smile Smile
melix
melix

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Reggio Calabria

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

alzare la vela? Empty Re: alzare la vela?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.