Windsurf dello Stretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

4 partecipanti

Andare in basso

ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio  presidente Mer Apr 30, 2008 3:46 pm

da domani si parte 4 giorni di lotta di stress di stanchezza pero di gioie divertimento e soddisfazioni (almeno si spera ) ringrazio tutti coloro che ci aiutano a rendere piu' possibile visibile il nostro circolo anche in questi casi veramente vi ringrazio tutti e inutile ricordare che melix č al primo posto ma non per simpatia ma realmente č l'anima del nostro club bravo melix andiamo avanti cosi'

p.s. pero devo chiedere scusa a melix per qualche mia momentanea nervosita' dovuta ad elementi esterni ma so che lui non se la prende mi conosce (smak tesorino) Laughing Embarassed Laughing Laughing Laughing aaaaaaaaaaaaaa
presidente
presidente

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 23.03.08
Etā : 56
Localitā : REGGIO CALABRIA

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio  melix Mer Apr 30, 2008 9:35 pm

presidente le ricordo che per lei sono solo 2 igiorni perchč poi gli lascia il collo al sottoscritto b.l.n.
melix
melix

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.03.08
Localitā : Reggio Calabria

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio  melix Mer Apr 30, 2008 9:36 pm

sisisisiiiiiiiiiii monellaccio
melix
melix

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.03.08
Localitā : Reggio Calabria

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio  gabristar Lun Mag 19, 2008 9:40 pm

ragā...complimenti vivissimi alle ragazze che mi hanno anticipato nell'inizio della stagione.......
uffa ho la tosse e nn mi passa +!
brave a ludo, fede e fefč.....spero di raggiungervi ankio domenica
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
gabristar
gabristar

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 22.03.08
Etā : 44
Localitā : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio  antonio c Lun Mag 19, 2008 10:36 pm

Anche se ho giā iniziato ad uscire in acqua quest'anno ,sopratutto con il tandem con melix dove mi sono divertito da morire, č ora di iniziare davvero e con una certa costanza,purtroppo per vari motivi che non sto qui a spiegare ,non sono riuscito ad uscire con una certa continuitā...devo dire che domenica vedendo rob,la piccola grande fede ,melix e gli altri in acqua ,anche se ogni tanto certa qualche "interferenza" di sconosciuti dalle nostre parti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy stavo a rosicare sulla spiaggia per non potere essere li con loro..spero di sopperire presto a questa mancanza da sabato pomeriggio o domenica mattina.... sono sicuro che ci divertiremo quest'anno insieme a voi che siete veramente ragazzi unici con cui mi sono trovato subito bene ,e non č retorica questo che sto dicendo ,lo penso veramente!!!non vedo l'ora che arrivi il fine settimana..un abbraccio a presto ,BLN sempre......

antonio c

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 24.03.08
Etā : 44
Localitā : campo calabro

Torna in alto Andare in basso

ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio  melix Mar Mag 20, 2008 9:06 pm

forza antonio adesso č ora di fare sul serio preparati..............
melix
melix

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.03.08
Localitā : Reggio Calabria

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio  presidente Mer Mag 21, 2008 12:51 am

antonio c ha scritto:Anche se ho giā iniziato ad uscire in acqua quest'anno ,sopratutto con il tandem con melix dove mi sono divertito da morire, č ora di iniziare davvero e con una certa costanza,purtroppo per vari motivi che non sto qui a spiegare ,non sono riuscito ad uscire con una certa continuitā...devo dire che domenica vedendo rob,la piccola grande fede ,melix e gli altri in acqua ,anche se ogni tanto certa qualche "interferenza" di sconosciuti dalle nostre parti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy stavo a rosicare sulla spiaggia per non potere essere li con loro..spero di sopperire presto a questa mancanza da sabato pomeriggio o domenica mattina.... sono sicuro che ci divertiremo quest'anno insieme a voi che siete veramente ragazzi unici con cui mi sono trovato subito bene ,e non č retorica questo che sto dicendo ,lo penso veramente!!!non vedo l'ora che arrivi il fine settimana..un abbraccio a presto ,BLN sempre......
SIIIISISISISISISISISISISI COL VENTO IN POPPA DAI ANTONIOOO B L N ANZI ANCHE CON UN PO DI POPPE AAAAAAAAMEGLIO NO PIU DIVERTENTE AA A PRESTO
presidente
presidente

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 23.03.08
Etā : 56
Localitā : REGGIO CALABRIA

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio  gabristar Gio Mag 22, 2008 9:53 am

PRESIDENTE!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed
AHAHAHAHHAHA bounce bounce
gabristar
gabristar

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 22.03.08
Etā : 44
Localitā : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: ragazzi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.