Windsurf dello Stretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

auguri dal presidente

2 partecipanti

Andare in basso

auguri  dal presidente Empty auguri dal presidente

Messaggio  presidente Dom Mar 23, 2008 9:04 pm

Innanzitutto vorrei fare i complimenti e ringraziare ,tutto lo staff per il lavoro intenso che stanno facendo per mandare avanti il progetto del circolo ,poi vorrei fare gli auguri di una buona pasqua a tutti esteso anche alle famiglie .
Un ringraziamento particolare a MELIX persona fondamentale per la realizzazione del sogno
WINDSURF DELLO STRETTO

lo ringrazio per la passione che ci mette ,nel lavoro e la testardaggine con la quale mi stimola a d andare avanti .
Grazie MELIX tutto lo sforzo fatto fino ad ora, tutto il lavoro, sta ripagando con mille soddisfazioni quelle passate ma spero quelle che ancora dobbiamo assaporare tutti quanti, un grazie a catia ,gabry,emma antonio,
e a tutti quelli che credono in questo percorso difficile ma stimolante .
In questo periodo abbiamo forse trovato un vento contrario, ma ,noi remando riusciremo a contrastarlo con i fatti e non con le parole o con i numeri(1500).
La nostra e' una missione ,uno stimolo che ci arriva da dentro, mi spiace per quelle persone che non capiscono
realmente cosa si prova a trasmettere quello che si ha dentro ma lo fanno solo per visibilita'per un ritorno personale ,
si anche noi lo facciamo ma il nostro ritorno è quello di vedere tutte quelle persone amare il mare come lo amiamo noi ecco la differenza E SI NOTA ci clonano il sito,le attrezzature, i modi di insegnamento ,insomma tutto quello che facciamo e copiato quasi quasi che abbiamo fatto qualcosa di buono? ne sono convinto
sparlano di noi ,cercano di metterci in cattiva luce , ma noi rispondiamo solo con i fatti....... le azioni restano solo a loro voglio scusarmi per questo sfogo . concludo dicendo la frase che ci rispecchia
VINCERE E VINCEREMO ..................
presidente
presidente

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 23.03.08
Età : 56
Località : REGGIO CALABRIA

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

auguri  dal presidente Empty grazie

Messaggio  melix Lun Mar 24, 2008 10:18 am

Grazie Presidente è il mininimo che posso fare tu mi hai trasmesso la passione per il windsurf e il merito e tutto tuo, adesso io ho voglia di trasmetterla a tutti quelli che vogliono sognare ad occhi aperti come ho fatto io, surfando con solo la forza del vento cavalcando qualche onda, e ricordati chi semina vento raccoglie tempesta
(1500) seeeeeeeeeee.......
melix
melix

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Reggio Calabria

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

auguri  dal presidente Empty seeeee campionati euroopei

Messaggio  presidente Ven Mar 28, 2008 11:36 pm

melix ha scritto:Grazie Presidente è il mininimo che posso fare tu mi hai trasmesso la passione per il windsurf e il merito e tutto tuo, adesso io ho voglia di trasmetterla a tutti quelli che vogliono sognare ad occhi aperti come ho fatto io, surfando con solo la forza del vento cavalcando qualche onda, e ricordati chi semina vento raccoglie tempesta
(1500) seeeeeeeeeee.......

ou menomale che erano gli unici a rappresentare la calabria agli europei si quelli fatti al lido comunale aaaaaa e mbarzamati
presidente
presidente

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 23.03.08
Età : 56
Località : REGGIO CALABRIA

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

auguri  dal presidente Empty Re: auguri dal presidente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.