Windsurf dello Stretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciaoooooooooooo

4 partecipanti

Andare in basso

ciaoooooooooooo Empty ciaoooooooooooo

Messaggio  chicca Mer Ott 22, 2008 1:11 pm

ciao finalmente scrivo nuovamente al forum Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Arrow gabri domenica scorsa ti sei scervellata per farele tartine ma poi fnalmente ce l'hai fatta alien alien alien affraid saluto un saCCO MELIX E ROBY cherry cherry cherry cherry cherry cherry ps come va al curcolo confused confused confused confused addioooooooooooooooooo king farao

chicca

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.05.08
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ciaoooooooooooo Empty Re: ciaoooooooooooo

Messaggio  gabristar Dom Ott 26, 2008 1:52 pm

fede.......ti sei scervellata insieme a me.....o mi sbaglio??? Question Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cmq al circolo va bene, ed oggi erano tutti in acqua ad allenarsi.....e tu ....dov'eri????? si sono esercitati a girare intorno le boe......che dici non è ora che lo fai anke tu tesoruccio mio? sunny sunny
ci vediamo domenica prossima
tvttb flower flower
gabristar
gabristar

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 22.03.08
Età : 44
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ciaoooooooooooo Empty si sarebbe ora

Messaggio  chicca Mer Ott 29, 2008 10:00 pm

Gabry tu hai ragione ma non potevo avevo l'uscita dei passaggi con gli scout Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
vorrei tanto imparare a girare intorno le boe questo mi servirà per le regate quelle che spero tanto di poter fare ti dico che la domenica di quando c'era Andrea Cucchi mi son dovuta inventare una bugia per venire pale
spero tanto che la prossima domenica possa venire per imparare a girare intorno le boe Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
presidente preparati domenica ore e ore di corso avrai tano da insegnarmi sarà un lungo corso e preparati anche tu Melix state tranqui che io farò di tutto per soddisfarvi un baciooooo cherry cherry

chicca

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.05.08
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ciaoooooooooooo Empty la solita

Messaggio  presidente Ven Ott 31, 2008 2:48 pm

si amoruccio mio voglio vedere se nevica ad agosto proprio quando salirai sulla tavola a presto smak polpettina aaa
presidente
presidente

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 23.03.08
Età : 56
Località : REGGIO CALABRIA

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

ciaoooooooooooo Empty Re: ciaoooooooooooo

Messaggio  melix Ven Ott 31, 2008 7:10 pm

Ciao chicca mi manchi molto fatti vedere domenica ti raccomando baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers
melix
melix

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Reggio Calabria

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

ciaoooooooooooo Empty Re: ciaoooooooooooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.