Windsurf dello Stretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie a tutti la stagione sta per chiudersi

2 partecipanti

Andare in basso

Grazie a tutti la stagione sta per chiudersi Empty Grazie a tutti la stagione sta per chiudersi

Messaggio  melix Mar Ago 19, 2008 9:20 pm

Vi volevo ringraziere tutti per la collaborazione, è stata una stagione dura, e spero che per conto mio vi ho soddisfatti tutti anche se ho havuto poco tempo da dedicarvi ,dato che lavoro di notte.
E spero che che il prossimo hanno ci organizziamo meglio.
melix
melix

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Reggio Calabria

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti la stagione sta per chiudersi Empty Re: Grazie a tutti la stagione sta per chiudersi

Messaggio  afrodite Dom Ago 31, 2008 12:11 am

Very Happy Laughing .....Grazie a te x la disponibilità e l'amore che ci hai messo x portare a buon fine gli interessi del circolo. Il tuo spirito di abnegazione è inimitabile e x questo invidiabile!!!!!! Tutto quello che hai fatto quest'anno è davvero lodevole. Ci auguriamo che il prossimo anno sia ancora meglio di questo x allargare le nostre amicizie e soprattutto il numero degli associati x' più si è e meglio è....... !!!!SEMPER AD MAIORA cheers cheers sunny sunny
afrodite
afrodite

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 29.03.08
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti la stagione sta per chiudersi Empty Re: Grazie a tutti la stagione sta per chiudersi

Messaggio  melix Lun Set 01, 2008 9:20 pm

Grazie mille ketty sei un'amica sincera, non sono bravo con le parole ma vorrei spendere tanto per te perchè lo meriti sei unica tvb grazie sei troppo buona baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
melix
melix

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Reggio Calabria

http://www.windsurfdellostretto.it

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti la stagione sta per chiudersi Empty Re: Grazie a tutti la stagione sta per chiudersi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.